The adventures of Alice in Wonderland!

by - 8:36 PM

Care amiche e cari amici eccomi finalmente di nuovo qua! ^___^

Sono qui oggi a scrivervi perché tengo molto a condividere con voi questo splendore, chi mi conosce bene sa che "The adventures of Alice in Wonderland", insieme a "The Christmas Carol" è uno dei miei racconti preferiti... io non ho parole per descrivervi l'emozione e la mia felicità quando la mia amica Morena Biavaschi mi ha portata a vedere il servizio da tè in porcellana che aveva dipinto per me... mi sono talmente emozionata che non riuscivo più a parlare ed a stento ho trattenuto le lacrime!

Le foto purtroppo non rendono per niente, qui sembra bellissimo ma non potete immaginare quanto lo sia dal "vivo"!
Non ho quasi il coraggio di toccarlo, non so se mai riuscirò a berci davverò il tè, è veramente troppo BELLISSIMOOO!!!
Ora si trova nel mio soggiorno sulla credenza di legno, continuo ad andare di là a guardarlo perché non mi sembra vero che sia davvero mio ed ogni volta che lo vedo... mi emoziono!!!

Ora lascerò che siano le foto a parlare...













Che altro dire? Io sono ancora senza parole...


A prestooo amici!!!
 

You May Also Like

0 commenti

♥ Benvenuti e grazie per i vostri commenti!!! ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...