I regali di Natale!!!

by - 2:11 PM


Buongiornooo a tutti!!!

Babbo(marito Leo)Natale è stato davvero generoso con me quest'anno, mi ha portato un sacco di bellissimi regali... non che gli altri anni fossero brutti, anzi!
Sono sempre molto belli i regali che mi porta BabboLeoNatale ma quest'anno si è proprio superato perché, oltre a tante cosine bellissime e utilissime mi ha portsato la MITICAAA: Pazzles Inspiration Creative Cutter!!!

 Ho già iniziato a fare esperimenti e sono davvero entusiasta, mi sto trovando proprio bene, sarà anche perché mi piace disegnare (sia a mano che al PC) e con questo strumento ho davvero la possibilità di sbizzarrirmi!

Bene, non vi tedierò oltre, scappo a fare esperimenti con la mia Pazzles (me la sogno anche di notte!!!) e vi lascio un paio di foto ^____*

Questi sono alcuni dei regali che ho ricevuto, non li ho fotografati tutti ed alcuni non erano nemmeno fotografabili (come ad esempio le lezioni di violino ^_____^ ehehehe!!!). 


E qui la miticaaaa ^_____^


E questi sono i miei primissimi esperimenti fatti su carta bianca da 160/200 g/mq... meglio stendere un velo pietoso eh!?!?!?

 A prestooo cari amici!!!
 

You May Also Like

0 commenti

♥ Benvenuti e grazie per i vostri commenti!!! ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...