Star Trek The Original Series

by - 10:20 PM

Ciao a tutti, un po' di tempo fa ho acquistato in offerta questa meraviglia 😍🖖🏻 e oggi l'ho trovato di nuovo in offerta (e di gran lunga migliore di quella a cui l'acquistai io) e così ho pensato che forse anche a qualcuno di voi amici, che amate come me Star Trek TOS e mi seguite qua nel blog, potrebbe interessare (sempre che già non lo abbiate!) e così, vista l'ottima offerta attualmente in corso, vi ho incollato il link:
Ogni volta che riguardo questi episodi per me è un po' come tornare bambina, avevo 10 anni quando lo vidi per la prima volta e a volte, guardandoli, riesco a ricordare un sacco di dettagli riguardanti le mie giornate di allora... che meraviglia essere bambini!!!😍🙏🏻🖖🏻



🖖🏻Enjoy!!!🖖🏻


You May Also Like

0 commenti

♥ Benvenuti e grazie per i vostri commenti!!! ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...